19 settembre 2009

Carosello.

Per festeggiare le cinquemila visite ho deciso di rinnovare un po' la grafica.
Probabilmente è qualcosa tra il terribile e il fastidioso.
L'unica novità rilevante è la possibilità di consultare il blog in formato "testuale" con i link in alto a destra, in modo da non appesantire troppo connessioni mobili, cellulari e compagnia bella.

Ovviamente non avevo idea di tutto questo finchè non me lo sono ritrovato nella pagina. Si, il layout che vedete non l'ho creato io, ho solo scroccato il lavoro di un altro. E nemmeno sapevo a che cosa servissero quei link, quelli in alto sulla destra, sotto il motore di ricerca che non funziona. Me lo ha spiegato un amico su msn.

Ah si, dimenticavo, i due motori di ricerca.
Quello in alto a destra non funziona. Non riconosce mai nessun risultato. Potete però scriverci delle bestemmie, se serve a sfogarvi.
Quello a sinistra invece funziona. Male ovviamente. A volte non trova tutti i contenuti del blog, ma temo che sia un side effect del tempo che impiega google a catalogarli, magari a qualcuno potrà servire.

Mi dispiace un po' per la vecchia intestazione, mi piaceva la scritta con l'effetto luminoso e i richiami all'insieme di Mandelbrot ai lati. Magari qualcuno di voi ha le capacità per farne una simile in tema con la nuova grafica e il nuovo layout. In caso vogliate dare una mano potete contattarmi su msn (suckandroll at live.it). Sarete ricompensati a dovere. Come l'autore del layout per intenderci.

Fine del carosello. Ci sentiamo presto.

5 commenti:

  1. mi sembra una grafica un po' troppo evoluta per te! :asd:

    RispondiElimina
  2. è pieno di stelle.. comunque sau ha ragione... troppo evoluto...

    RispondiElimina
  3. e poi sembra un tema della apple, se scrivi da pc sei squalificato

    RispondiElimina
  4. Non immaginate nemmeno come sia bravo con l'internet, io.
    Due giorni fa sono riuscito a far funzionare msn.

    Prima avevo sempre tenuto il comportamento della volpe con l'uva, nei confronti di msn.

    Poi un mio amico mi ha scritto "lo usano tutte le ragazzine di 15 anni, solo tu non sei capace".

    Mai sottovalutare l'orgoglio di un maschio italiano. O la sua pedofilia latente.

    RispondiElimina
  5. ecco, allora passami il contatto no? :|

    RispondiElimina